New Website
pack

New Website

Siamo online con il nuovo sito. Continua il percorso di rinnovamento dell’immagine e della comunicazione della nostra azienda.

Nel 2017 abbiamo iniziato con il restyling del logo, reso più leggero e di facile lettura, grazie alla semplificazione delle linee che lo compongono.

Abbiamo poi proseguito con il packaging, per dare al nostro prodotto una veste più elegante e raffinata. Il primo prodotto ad avere una nuova confezione è MIA latte&fieno, la mozzarella prodotta con lattefieno proveniente da agricoltura biologica. Tutto si gioca sull’idea di trasparenza, che lascia intuire la freschezza. 

Ora anche il sito web si adegua allo stile elegante della nuova comunicazione, per valorizzare la qualità dei prodotti e fornire al consumatore le informazioni nutrizionali di cui ha bisogno e le molteplici possibilità di impiego dei diversi prodotti. Molto spazio è stato dato anche alla storia della nostra azienda e alla nostra filosofia del lavoro, fondata sulla passione per la qualità e l’amore per il territorio.

L'immagine cambia, ma la nostra mozzarella è sempre il frutto della stessa passione per la genuinità.

Articoli correlati