TON/ON festa per famiglie e paese

TON/ON festa per famiglie e paese

Domenica 21 ottobre 2018 abbiamo aperto le porte del caseificio alle famiglie dei nostri collaboratori e agli abitanti di S. Alberto (tv) per mostrare loro come nasce la nostra mozzarella. Una giornata dedicata a tutti coloro che amano uno dei prodotti italiani più famosi al mondo, curiosi di scoprire come il latte si trasforma in una buona mozzarella. Un tour guidato che ha coinvolto adulti e bambini, intrattenimento con giochi e buona musica, un rinfresco per assaggiare sfiziosi abbinamenti dei nostri prodotti, con ingredienti locali e di stagione, seguendo le classiche ricette della cucina italiana.

Il lavoro è tanta parte della nostra giornata e cogliere l'apprezzamento per questa iniziativa ha reso noi e i nostri collaboratori felici ed orgogliosi di ciò che facciamo ogni giorno con passione e voglia di migliorare sempre.

“Penso che la mozzarella sia qualcosa di unico. Non è un contorno, non è un primo, non è un secondo. È un piatto assoluto. Ad esempio, se la mettiamo al centro con intorno il pomodoro, l’insalata e il basilico, è la bandiera italiana e si merita il posto di piatto principale.” 
Claudio Bisio

Articoli correlati